lunedì 2 agosto 2010

Presentazione blog

Oggi inizierò con il mio blog che riguarderà sopratutto il calciomercato,ma anche tattica e tecnica,
segnalerò tanti giovani e non calciatori che potrebbero interessare per il calciomercato con carratteristiche e relativi ruoli.
Mi interesso molto di calcio internazionale e ho una buona predisposizione a scovare talenti in tutto il mondo,mi vanto di aver scoperto diego(juventus) quando aveva solo 15 anni...al mundialito di salerno anno 2000.
Mi sento di averci azzeccato anche con Santon , quando ancora nessuno lo conosceva mi sono permesso di dire che era un talento eccezionale cosi come Poli(Samp).
Ne avrei tanti da elencare ma vedrete a breve le schede dei calciatori che mi permetterei di consigliare ai dirigenti di squadre blasonate.
Spero possiate seguire con affetto il mio blog cercando di essere partecipi.
Se qualcuno volesse aiutarmi o dirmi qualkosa mi mandi una mail a osservatoredilatent@live.it






0 commenti:

Posta un commento